“Rockumentary” su DMax da Livorno
Secondo appuntamento con Jack On Tour, il rockumentary dal sapore indie che ripercorre il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia, in onda domani, martedì 17 marzo, alle 23:45 su DMax (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat). In ogni appuntamento di Jack On Tour, pensato e realizzato da Zodiak Active, spazio al racconto delle band protagoniste del viaggio, che si intreccia con la città ospitante e con il suo vissuto, e ai curiosi ed emozionanti incontri in musica che hanno permesso ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima.
Dopo aver scoperto quanto accaduto gli ultimi anni tra gli USA e l’Italia nel prequel della scorsa settimana, il van di Jack On Tour accende i motori e raggiunge Livorno, prima tappa del viaggio 2015, per incontrare The Zen Circus. Nel corso della puntata, la band toscana racconterà la propria storia e il legame con Livorno, visitandone i luoghi più celebri, i locali che hanno ospitato i loro primi live (come il pub La Svolta), e Levrier GuitArt Luthiery, la bottega del loro liutaio “di fiducia”. Incontreranno poi Il Pan Del Diavolo, protagonisti con loro della serata al The Cage, dove i due gruppi hanno suonato insieme proponendo al pubblico un’inedita e appassionante jam session.
Sul sito ufficiale www.jackontour.it sarà possibile rivivere tutta la musica grazie alle clip delle esibizioni degli showcase e del main show. Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile anche su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e YouTube (Jack Daniel’s TN Whiskey). Video e informazioni anche su www.dmax.it e sugli account social del canale (Twitter @dmaxitalia, Facebook DMAX ITALIA). L’hashtag ufficiale è #jackontour.
Jack On Tour è un format realizzato da Zodiak Active in collaborazione con Jack Daniel’s per Discovery Italia.
Riproduzione riservata ©