In gita con Zelig Livorno. Partecipate

Dopo il grande successo di quest’anno al Teatro Cral Eni Zelig Livorno si conferma il “cuore pulsante” della nuova comicità toscana e si aggiudica il palco più ambito per tutti i comici italiani: quello di Zelig Milano. Lo storico locale milanese “Zelig” in viale Monza 140, dove sono nati tra i tanti anche Ale e Franz, Antonio Albanese e Luciana Littizzetto, ospiterà infatti Martedi’ 13 Maggio alle ore 21;15 tutto il gruppo toscano dei record (quasi 10000 presenze in due stagioni di laboratorio) che si esibirà in un’altra esilarante serata con i migliori pezzi visti al Teatro Cral Eni quest’anno. “E’ una grande occasione per la comicità toscana-  spiega Marco Vicari, autore e regista del lab toscano- C’è un nuovo gruppo di comici che si sta affermando e questa serata a Zelig è l’occasione per dimostrare quanto si è costruito in questi anni di laboratorio”. Viste le grandi richieste dei fans, per la serata del 13 maggio Zelig Livorno e la Cosmotour Viaggi organizzano un pullman a due piani che accompagnerà i comici assieme al pubblico alla volta di Zelig Milano per assistere allo spettacolo. Sarà un occasione per visitare il “tempio” della comicità nazionale e per fare una folle “gita” con tutto il gruppo del lab.

Il cast della serata prevede tutto il gruppo del laboratorio al gran completo: Michele Crestacci, Nico Pelosini, Stefano Santomauro, Valerio Delfino, Claudio Marmugi, Giacomo Terreni, Katia Cianci, Andrea Cappellini, I Licantropi, Gli Ultimi della Fila, Matteo Cesca, Stefano Martinelli, Mattia Zoboli, I Progildan, Pamela Nascetti, Silvia Lepri, Lucrezia Von Berger, Simone Gambis e la Disturbanda.

Il viaggio prevede partenza e ritorno martedi’ 13 Maggio dal Teatro Cral Eni (Partenza alle 13 circa con ritorno in nottata) con arrivo al locale Zelig a Milano nel tardo pomeriggio per poi assistere, verso le 21, allo spettacolo dei Toscani. Il costo complessivo (comprensivo di viaggio e spettacolo) e’ di 45 euro. Chi fosse interessato puo’ recarsi, urgentemente visto che sono gli ultimi giorni di prenotazione, a fissare il suo posto presso la Cosmotour Viaggi nelle loro sedi di Via Magenta 65 Livorno o presso la sede del Centro Commerciale Le torri (TEL 0586 897798). Autori e comici assicurano “Anche a Milano… Si ride abbestia!!!”

Riproduzione riservata ©