Teatro, gli Improbabili tornano sul “ring”

Torna dopo un anno di pausa tecnica il Cna, Campionato Nazionale Amatori di improvvisazione teatrale, il principale evento d’improvvisazione teatrale nella categoria amatori, squadre provenienti da tutti Italia combatteranno sferrando micidiali battute fino all’ultima risata.
Oltre al campionato di improvvisazione teatrale che ogni Domenica mattina si svolge su Rai1 parte anche il Cna che sarà in tutti i teatri d’Italia.
La prima gara si svolgerà a Livorno e vedrà sfidarsi la squadra di Livorno del teatro Vertigo gli “Impròbabili” contro la squadra di Riccione “Atti Matti” Domenica 11 Gennaio alle ore 21.30 al teatro Vertigo in via del Pallone 2.
Il pubblico e due giurati selezionati tra quattordici professionisiti Improteatro, l’associazione nazionale di improvvisazione teatrale, saranno coloro che voteranno ogni singola improvvisazione. Gli spettatori saranno protagonisti avendo la possibilità di votare la squadra che hanno preferito in ogni singola improvvisazione, divertimento ed adrenalia non mancheranno in questo spettacolo mozzafiato.
Inoltre tra tutti coloro che prenoteranno chiamando allo 0586/210120 sarà estratto un nome che vincerà due biglietti omaggio per la prossima sfida che si svolgerà al Teatro Vertigo e vedrà in campo Livorno contro Roma.

Riproduzione riservata ©