Il rapper di “Amici” all’Ipercoop

Mattia Briga, il rapper della trasmissione “Amici”, sarà al Centro Commerciale “Le Fonti del Corallo” a Porta a Terra sabato 20 Giugno alle 21 per un incontro con i fan e per la firma  delle copie del suo nuovo album “Never Again”.
Mattia Briga si è presentato ad Amici 14 con la sua canzone “Sei Di Mattina”, che lo aveva già reso famoso su YouTube con ben tre milioni di visualizzazioni. Il rapper di Amici 2015 è infatti già ben inserito nel mondo della musica: due album pubblicati, Maliconia e Alcune Sere, e il terzo – Never Again – la cui uscita prevista a settembre 2014 è stata bloccata proprio a causa dell’ingresso di Briga nel talent di Maria De Filippi.

Chi è Mattia Briga  – Mattia Briga di “Amici 14” è nato a Roma e ha 25 anni.  Quando era alle superiori ha passato un periodo in Danimarca: “Le lezioni erano tutte in danese e io non capivo nulla” ha detto. Per ovviare alla noia, Mattia ha iniziato a scrivere testi rap e una volta tornato in Italia, a 17 anni, ha deciso che proprio quella poteva essere la sua strada I suoi pezzi d’amore sono stati ispirati da una ragazza conosciuta al liceo: “Adesso quella ragazza non è più nella mia vita, ma sensazioni così, per ora, non le ho più provate”.
Mattia Briga dice di essere un tipo riflessivo e introverso, molto ambizioso e in costante miglioramento.  Ama le persone estroverse e solari, mentre non sopporta l’ignoranza.
L’ultimo singolo pubblicato da Briga è L’Amore è Qua, subito salito alla settima posizione della Top Ten generale di iTunes.

Riproduzione riservata ©