Il ciclone Panariello a Bolgheri Melody

Mediagallery

Giorgio Panariello torna tra “i bei cirpressetti” di Bolgheri Melody con il nuovo show “Panariello e basta – Special Event”. Per il Re dei comici italiani l’appuntamento sabato 17 agosto (inizio ore 21.30. Biglietti da 25 euro a 45 euro escluso prevendita. Info su www.bolgherimelodyfestival.it) dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li), ha il sapore dell’evento a “grande richiesta” dopo il sol-out della scorsa edizione. Attore e autore, istrionico e imprevedibile, lo showman e conduttore si concentra ancora sui vizi, capricci e peccati della nostra Italia dando libero sfogo alla sua amabile ironia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.
Lo spettacolo di Giorgio Panariello, toscano vero, toscano Doc, si conferma uno degli eventi principali della programmazione del Festival dell’Alta Maremma promosso da Bolgheri Melody Srl con il contributo di Regione Toscana e il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Provincia di Livorno ed importanti partner (Toremar, Eni, Persol, Poste Italiane, Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, Camera di Commercio di Livorno, Finmeccanica, Radio 101). Lo show di Panariello apre la settimana delle stelle del Festival colorata dall’”Arcobaleno d’Estate”, la grande festa dell’estate della Regione Toscana (22-24 agosto). In 7 giorni arriveranno a San Guido, Marco Masini per l’unica data del suo “Summer Tour” (martedì 20 agosto), il mago Gaetano Triggiano (mercoledì 21 agosto) con lo show firmato da Arturo Brachetti e le “Voci per l’Arpa” (sabato 24 agosto) con la partecipazione di Andrea Bocelli, Enrico Ruggeri, Noemi, Le Divas, Don Backy, Stefano di Battista, Nicky Nicolai, Niccolò Agliardi, Paola Massoni, Gina Giani – Doady Giuliano & Learning Power e tanti altri straordinari interpreti della musica e dello spettacolo. L’incasso della notte delle stelle dell’Arpa sarà devoluto a sostegno del “Progetto Dolore” intitolato a Amos Martellacci. In agenda, tra gli appuntamenti extra, “Aspettando Bolgheri Jazz” con il concerto dei Coalition (venerdì 23 agosto) e l’Asta delle Botti firmate dai protagonisti del Festival (domenica 25 agosto) accompagnata dalla serata di chiusura con ristorazione tipica, brace e musica dal vivo.

 Speciale “Arcobaleno d’Estate”: Marco Masini e Voci per l’Arpa con Andrea Bocelli a prezzi low cost
Ancora 3.500 posti a teatro con biglietti “low cost” per Arcobaleno d’Estate. Il Bolgheri Melody Festival spinge la grande festa (23-25 agosto) coordinata dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione, Fondazione Sistema Toscana e Toscani nel Mondo mettendo in palio biglietti di ingresso “low cost” per due super-spettacoli in cartellone all’Arena Mario Incisa Della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li). Gli spettacoli che godono della formula “Speciale Arcobaleno d’Estate” sono il concerto di Marco Masini per cui basteranno 13 euro per acquistare il biglietto (1.500 biglietti disponibili) mentre per la Serata di Gala “Voci per l’Arpa” promossa dalla Fondazione Arpa saranno sufficienti 25 euro (posto unico). I biglietti a disposizione sono 2.000 per questo grande evento dell’estate. Per usufruire della formula “Speciale Arcobaleno d’Estate” sarà però necessario rispettare le modalità di acquisto previste per l’iniziativa. I biglietti potranno essere acquistati presso i circuiti di vendita del Festival maggiorati di diritto di prevendita ma con scadenze ben definite: i biglietti del concerto di Marco Masini fino alle ore 18.00 di lunedì 19 agosto mentre per la serata dell’Arpa fino a mercoledì 21 agosto alle ore 19.00. Terminata la promozione “Speciale Arcobaleno d’Estate” i biglietti potranno essere acquistati al prezzo di listino. Per avere informazioni sui punti di vendita e sui prezzi consulta il sito www.bolgherimelodyfestival.it.

 

BIGLIETTI. I biglietti possono essere acquistati online sul circuito www.ticketone.it e nei punti vendita ticketone, boxoffice e bookingshow. Il botteghino del Festival è attivo direttamente presso l’Arena Mario Incisa in Località San Guido – Bolgheri è aperto dal Lunedì al Venerdì nel seguente orario: mattina dalle ore 10 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18, nei giorni di spettacolo anche in orario serale. Per informazioni su prezzi, orari, convenzioni e sconti contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a [email protected]

 

Riproduzione riservata ©