I Town of Saints in concerto al Nuovo Teatro delle Commedie

Mediagallery

LIVORNO – Continuano gli appuntamenti di buona musica al Nuovo Teatro delle Commedie. Martedì 19 novembre alle ore 21.30 si esibirà la band modern-folk Town of Saints, duo olandese-finlandese che presenterà dal vivo, per la prima volta a Livorno, l’album di debutto “Something to fight with”, Undici tracce dove le tradizionali sonorità folk si combinano con elementi indie rock, lanciate dal videoclip di Carousel, il primo singolo estratto. La data al Nuovo Teatro delle Commedie è inserita nel tour che vedrà per tutto il mese di Novembre il gruppo impegnato per la prima volta in diverse città italiane. I due, Harmen Ridderbos, voce e chitarra, e Heta Salkolahti, voce e violino, hanno un passato da musicisti di strada e si sono incontrati in Austria anni fa e da allora non hanno mai smesso di suonare in giro per l’Europa. Durante i loro live il duo è accompagnato dal batterista Sietse Ros, ed è con questa formazione che si esibiranno al Nuovo Teatro delle Commedie, presentandoci la loro musica che è una combinazione di folk e indie-rock. Dopo due EP autoprodotti il 4 ottobre 2013 è uscito il loro album di debutto per Snowstar Records, intitolato “Something to fight with”. Un album folk rock che parla dell’angoscia di dover decidere cosa fare della propria vita dopo i venti anni, quando tutto deve essere bello e pieno di significati.

Ad aprire il concerto dei Town Of Saints. I Broken Down Suitcase, gruppo folk canadese composto dai due giovani musicisti Eric Larocque e Benjamin Caldwell e nati musicalmente nel 2009 ma hanno già suonato in diverse parti d’Europa.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni www.pilarternera.it o mail [email protected]

 

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # puccini

    GRANDE CONCERTO!!! A LIVORNO FINALMENTE QUEST’ANNO FRA AURORA, TEATRO COMMEDIE, SURF AND JOE E NATURALMENTE CAGE ABBIAMO PROGRAMMAZIONI VALIDISSIME E INTERNAZIONALI!!!

I commenti sono chiusi.