“I Mostri di Carletto” al BPM Club (ex Elvis Fan)

La cartoon cover band “I Mostri di Carletto” si esibirà Sabato 28 Novembre al BPM Club (ex Elvis fan) di stagno in Via Aiaccia 37/e.
dopo 8 mesi di lavoro tornano sul palco a presentare due ore di intrattenimento con le sigle più famose dagli anni ’70 ad oggi.
da goldrake a lupin da dragon ball a one piece accontenteranno tutti rigorosamente con i costumi più famosi e colorati. presenteranno il loro nuovo CD “Tutti Mostriciattoli” 11 tracce più l’inedito “Ballata Labronica” sigla ufficiale del Labronicon 2016.
Bio –I mostri di Carletto nascono nel 2013 da un idea di Daniele parenti(chitarra) Alessandro giorgetti(basso) Luca baluganti(chitarra) ai quali si aggiungono poco dopo Leonardo de Fusco (voce) Michele “shugarino” Bastianelli(batteria) e giulia Barni (voce) dall aprile 2014 si è aggiunta Elena guidi (tastiera e voce) la band esegue cover dei cartoni più famosi e non in chiave rock. Dal giugno 2013 sono gia in attivo per i live dove non mancano i costumi di scena. Simpatia,divertimento e rock sono le colonne portanti della band. A maggio 2014 durante la data all’elvis fan, la band è stata premiata con una targa come band rivelazione 2014 da radio incontro.
Nel gennaio 2015 inizia la collaborazione con l’associazione Labronicon Factory, con l’obbiettivo di organizzare la fiera del fumetto di Livorno “Labronicon 2016” e li porta ad incidere l’inedito “siamo a casa” (ballata labronica) sigla ufficiale Dell’evento. E che porterà la band ad organizzare eventi legati al mondo del fumetto.
Membri:
Leonardo De Fusco/Voce
Giulia Barni/Voce
Elena Guidi/tastiere-voce
Luca Baluganti/Chitarra
Daniele Parenti/Chitarra-voce
Claudio Orsucci/Basso
Michele “shugarino” Bastianelli/Batteria-voce

Riproduzione riservata ©