I bushwaka al Caribena Club

“Non c’è mai nulla a Livorno” … Quante volte avete detto e/o sentito questa frase? Venerdì 11 dicembre , al Caribena Club , tutto ciò potrebbe cambiare. Diamond Staff regala a Livorno un tipo di evento che da anni mancava nella città labronica, l’11 dicembre infatti è previsto il live dei Bushwaka , duo rapper – comico che collabora con artisti del calibro di Fedez. I bushwaka Porteranno il delirio ma non ci saranno soltanto loro ; infatti in serata ci sarà anche Elia Pacini insieme a Nix Voice con il loro nuovo progetto ” Nix e Pacio ” e altri ballerini che animeranno la serata. Basta? E invece no , daremo spazio anche ad alcuni rapper toscani che si esibiranno sul palco prima dei Bushwaka . A fare gli onori di casa troviamo il dj Matteo Parlanti , giovane dj ma con già  anni di esperienza nelle migliori console della toscana. E per finire troviamo anche mister Federico Romano Voice, altro giovanissimo che si sta facendo molto apprezzare per le sue doti nell’animare la pista. Per finire ricordiamo che l’evento è riservato ai soli soci msp.

– Cos’è Diamond Staff ? Diamond Staff è il risultato venuto fuori dalla passione comune di più ragazzi : L’organizzazione di eventi . Diamond Staff è più che un gruppo di ragazzi , è più di una serata … Diamond Staff è un modo di pensare, IL modo di pensare a come fare festa. I progetti sono tanti , sicuramente in primis c’è la voglia di riportare a Livorno eventi di qualità con artisti di vario genere . Inoltre c’è la voglia di valorizzare , appunto , la città e gli artisti di Livorno. Per il momento infatti, ci sono altre attività che coinvolgano tutti i giovani rapper della città e non solo , un punto di ritrovo per chi ha una passione che gli accomuna. In seguito arriveranno altre iniziative , tutte con l’idea di far passare bei momenti alle persone col massimo impegno e serietà. Che dovete fare? Semplicemente darci fiducia , possiamo organizzare un infinità di attività diverse, ma senza il supporto della città possiamo fare ben poco.

Per tutte le informazioni sull’evento dei bushwaka e sulle altre attività del Diamond Staff  potete visitare la pagina facebook : https://www.facebook.com/diamondstaffeventilivorno/

Riproduzione riservata ©