Horror party al Nuovo Teatro delle Commedie

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle ore 17 il Nuovo Teatro delle Commedie vi invita a Happy Horror Party, la festa di Halloween per i piccoli, per festeggiare insieme il giorno più pauroso e terrificante dell’anno.

Sabato e domenica il NTC, allestito per l’occasione, diventa una vera e propria casa della paura, infestata da terrificanti creature e spettrali personaggi, che si aggireranno in cerca di bambini con cui giocare e divertirsi per un pomeriggio all’insegna di dolcetti, scherzetti, incontri spettrali e giochi. Varcate le porte del teatro, vedremo aggirarsi personaggi di ogni tipo e grandi e piccini in maschere delle più paurose. Chiunque potrà iscriversi alla sfilata della maschera più bella e avere la possibilità di sfilare e sfoggiare il proprio travestimento, e che vinca il più terrificante. Durante la festa i bambini potranno divertirsi con il truccabimbi a tema, sculture di palloncini, giochi in stile luna park, stand di foto e baby horror dance. In contemporanea alla festa, che si terrà nel foyer del teatro, si svolgerà lo spettacolo Happy Horror Story. Charlotte, una bambina che vive nel teatro da anni, è alla ricerca di Lady, una bambola misteriosa, e ha bisogno dell’aiuto del pubblico per ritrovarla. Seguiremo Charlotte nella ricerca della sua amica, e insieme visiteremo i meandri e le stanze più segrete del teatro, e conosceremo tutti i personaggi che vivono nell’oscurità del dietro le quinte. Una strega, una medium, un guardiano, un campeggiatore e altri strani personaggi si aggirano per il NTC, chissà se queste creature sono tutte buone o se riusciremo a ritrovare la strada del ritorno verso l’uscita del teatro!

Ingresso 5 euro per festa e spettacolo.
Spettacolo a posti limitati, orario 17.30, 18.15, 19.00, 19.45. Prenotazioni al numero 0586 1864087, oppure prevendita online suwww.nuovoteatrodellecommedie.it.

Per maggiori informazioni [email protected].

Riproduzione riservata ©