“Guarda Li”. Ultimi giorni per inviare le foto

Mediagallery

C’è tempo fino al 10 aprile per partecipare al concorso fotografico “Guarda (LI) – obiettivi per la città”, il City Lab lanciato dall’ordine degli Ingegneri della Provincia di Livorno, con il patrocinio e in collaborazione con il Comune di Livorno.

La partecipazione al concorso fotografico è gratuita.

Le immagini selezionate dalla giuria, composta dalla commissione organizzatrice con Filippo Romano e Mario Mencacci (fotografi professionisti esperti nella rappresentazione dello spazio urbano) saranno oggetto di una mostra fotografica che si svolgerà al termine dell’iniziativa.

Le dieci fotografie ritenute più significative saranno premiate ad un workshop che si svolgerà a Livorno in due giornate a fine aprile. Inoltre il materiale selezionato sarà utilizzato come documentazione di base per un convegno che si svolgerà venerdì 13 maggio e che affronterà, con ottica multidisciplinare, il tema della “Rigenerazione urbana”

Il progetto, ideato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Livorno per iniziativa della sua Commissione “Ambiente e Territorio – Tutela e Valorizzazione del Paesaggio Urbano” rientra nell’ambito del progetto “Di Terra e di Mare” del Comune di Livorno. Collaborano all’iniziativa il FAI (Delegazione di Livorno) e l’Associazione Lions Host Livorno.

I particolari dell’iniziativa e le modalità di partecipazione sono riportate sul sito www.guardali-ordineinglivorno.it e  su Segnalazioni della Rete Civica del Comune di Livorno http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/12007/Concorso-fotografico-GuardaLI-scad-10-04.html

 

 

Riproduzione riservata ©