Cartello anonimo in piazza. “Grazie sindaco”

Mediagallery

“Grazie sindaco”. Scritta blu su sfondo bianco. Niente di più, niente di meno. Il tutto a far bella mostra di sé davanti al Palazzo del Municipio per arrivare direttamente al primo cittadino. Le critiche a chi amministra e in particolare al sindaco sono talmente tante che spesso, ormai, non fanno più notizia. Fa notizia invece il ringraziamento di un anonimo cittadino che la mattina di mercoledì 10 novembre ha steso sulla piazza davanti al Municipio, in faccia all’ufficio di Nogarin. Il “cartellonista” è voluto rimanere anonimo ma ha scritto alla nostra redazione per spiegare il motivo del suo gesto: “E’ un ringraziamento per il suo operato per dire e per fargli capire che non si deve arrendere e stressare se non accontenta tutti e vedendo il manifesto sicuramente si incoraggia. Perché anche se magari il bene che fa non viene percepito da tutti sta operando bene e che deve continuare su questa strada”.

Riproduzione riservata ©

22 commenti

 
  1. # tutti boni

    Grazie di che? ahhahahhahaha da se le scrivono da se le dicono…

  2. # Alla Frutta

    Il grazie era per aver mandato via i democristiani del PD da Livorno. Ora ci vorranno anni per rimediare ai danni che questi signori hanno fatto negli ultimi 10 anni a Livorno. Quindi io mi associo al cartellone e grazie Nogarin. Vediamo di limare alcuni danni dei tuoi predecessori anche se sono molti. Alla fine del suo mandato si guarderà chi ha fatto meglio tra lui e la rovina di Livorno PD.

  3. # Fulmine

    Rimettici Cosimi o Lamberti ….. Loro che hanno fatto tanto e bene….. Poveri nostalgici…..

  4. # ermete

    Visto che non è stato ancora tolto mi sa che lo ha messo lui stesso altrimenti era già nel cassonetto, visto che nessuno lo ringrazia lo fa in proprio.

  5. # giannirock

    Io ho visto un muro con scritto Via Nogarin. Addirittura gli hanno dedicato una via…

  6. # ugo

    per averceli levati di torno

  7. # maurod

    La prima che mi viene. Asfaltare lontano dalle elezioni.
    Poi, anche se non fanno i danni dei precedenti, lo trovo un passo avanti per Livorno.

  8. # franco

    probabilmente un parente stretto o un amico di infanzia di Nogarin… a meno che non sia l’ottico di Castiglioncello, a cui Nogarin aveva fatto pubblicità…

  9. # scorpione61

    Forze avete capito male il grazie non era per Nogarin ma per Cosimi se non era per lui col cavolo che Nogarin vinceva le elezioni

  10. # fabio1

    grazie alla vostra redazione che ha dato risalto a questo gruppo politico con una notizia di spessore uguale a zero.

  11. # Matte

    Dopo 70 anni di agonia finalmente un po’ di luce.

    Grazie Nogarin.

  12. # Pat

    Te devi essere di quelli con i paraocchi che hanno la tessera nel cervello e basta . Hanno fatto meglio chi c’era prima? Infatti ho visto a che punto hanno portato la città.

  13. # Meglio populista che pidiota

    Ma grazie di cosa?

  14. # Miche

    …stucchevole….

  15. # livo

    L’anonimo è Nogarinne!!!

  16. # Giuseppe

    fatemi capire, il PD ha governato e distrutto Livorno e ora pretendete che un sindaco in pochi mesi faccia miracoli?????
    La colpa è di quelli che anche qui scrivono contro NOGARIN, venduti come giuda per 80 euri, vergognatevi, io se posso prendero’ residenza a LIVORNO almeno li equitalia l’hanno messa al bando (a fine dicembre),Voi con i v
    ostri commenti, non pensate che c’è gente che muore per colpa di politici corrotti, voi che li difendete,VERGOGNATEVI! Ma vi è finita la pacchia.
    W IL MOVIMENTO 5 STELLE.

  17. # franco

    MA CHI MAI LO AVRA’ MESSO QUESTO CARTELLO???
    UN PARENTE??

  18. # chico

    grazie di che? di non aver mantenuto tutte le promesse elettorali? di predicare bene e razzolare male (vedi rimborsi agli assessori per venire a Livorno ecc..), oppure grazie di non aver risolto manco una dei problemi avuti in eredità e anzi in certi casi peggiorarli? … insomma grazie di che?

  19. # livorsi

    Io lo so , ce l’ha messa un mio amico Pisano.

  20. # luca60

    GRAZIE PER AVER CONTINUATO IL LAVORO DI CHI LO HA PRECEDUTO CIOè UNA CITTA’ SPORCHISSIMA ERBE INFESTANTI DA TUTTE LE PARTI VORAGINI PER LA STRADA CARTELLI STRADALI ANONIMI DISOCCUPAZIONE ALLE STELLE DELINQUENZA AUMENTATA ALLOGGI INESISTENTI FABBRICHE CHIUSE…..GRAZIE SINDACO AVANTI COSI

  21. # karl

    i miracoli non li farà nemmeno in 100 anni.

  22. # lando

    Dai è facilissimo da capire, il cartello l’ha messo Cosimi e ringrazia Nogarin perché con il suo operato non lo sta facendo sfigurare, anzi, non si vede proprio la differenza!!!

I commenti sono chiusi.