Grande successo per la festa estiva al Prato

(foto di Roberta Diciotti)

Una serata all’insegna della genialità labronica quella di martedì scorso al Prato. Moreno Vivaldi, musicista degli Esperanto, pittore e artista a 360 gradi, ha ideato e organizzato, con il contributo dei volontari del Prato, una serata fantastica: musica, cabaret, sfilata di moda, danze e artisti di strada che hanno incantato i moltissimi bambini presenti con i giochi di fuoco. E con i volontari del Prato dell’Associazione Sportiva Handicappati è stata effettuata una raccolta fondi per il tetto della palestra e il contributo, anche questa volta, è stato ingente: si sono aggiunti ben 1.860 euro alla raccolta, raggiungendo così 23.609 euro. Mancano quindi all’obiettivo ancora 26.391

Una grande soddisfazione dunque per chi in questo progetto ci crede e ci investe molto del tempo libero, vedere moltissimi giovani che hanno partecipato alla cena e ai giovani che hanno dato il loro contributo per lo svolgimento della serata: tutto volontariato puro.

I volontari dicono 1860 volte grazie

All’iniziativa, “ESTATE AL PRATO” hanno aderito tra le altre realtà, che i volontari del Prato ringraziano: D.R. Frutta, Ortofrutta Marianelli, Vida, Cooperativa 23 aprile, Alimentari da Pupa, Orticello di Zaccagni, Alimentari Mangini, Orto di Gino Collinaia, Panificio Panpepato. La location del Prato già suggestiva, era stata abbellita con le composizioni floreali offerte dal Fioraio Petracchi.

Facebook: IL PRATO un tetto per la palestra

Sandra Mazzinghi

 

 

Riproduzione riservata ©