Gran Guardia, tutti i film a 3 euro

Settimana ricca di proposte al cinema La Gran Guardia. Da venerdì 9 a giovedì 15 maggio compresi tutti i giorni per tutti gli spettacoli prezzo unico di ingresso per i film in programmazione: 3 euro! La festa del cinema vede anche Livorno protagonista per una settimana, articolando le proposte della settimana in modo da permettere la maggior fruizione in sala possibile.
Numerosi i titoli proposti nei 7 giorni dell’evento: “The grand Budapset hotel”, il miglior film del momento, un’ottima occasione per chi non lo avesse ancora visto, “Principessa Mononoke”, torna il classico del maestro dell’animazione orientale Hayao Miyazaki, “Lovelace”, prima visione del film biografico sull’attrice Linda Lovelace, il secondo capitolo del dramma di Lars von Trier “Nymphomaniac volume 2”, proposto anche in maratona con il primo film mercoledì prossimo. Chiudono le offerte della settimana “The speciale need”, martedì prossimo e la nuova uscita direttamente dal festival di Cannes “Grace di Monaco”, giovedì 15 maggio.
Il dettaglio delle proiezioni è consultabile sul sito www.lagranguardia.it. Una settimana di festa che è un modo per scoprire, chi ancora non avesse avuto occasione, il rinato cinema Gran Guardia, con ingresso da via del Giglio 18.

Riproduzione riservata ©