Gran Guardia, assegnati i 60 biglietti omaggio per un film anteprima

Per ritirare i biglietti omaggio presentatevi alla cassa indicando i nomi inseriti nella mail a [email protected]

i vincitori del biglietto omaggio, valido per due persone, sono invitati a presentarsi alla Gran Guardia, martedì 18 marzo, in tempo per lo spettacolo delle 20,30. Per ritirare il biglietto presentatevi alla cassa indicando i nomi inseriti nella mail

Il cinema Gran Guardia e Quilivorno.it mettono a disposizione per martedì 18 marzo, alle ore 20.30, un totale di 60 biglietti (ogni nominativo avrà diritto a due ingressi) per assistere, gratuitamente, all’anteprima del film “Storia di una ladra di libri”.

 La scheda del film
Storia di una ladra di libri (The Book Thief) è un film del 2013 diretto da Brian Percival, con protagonisti Sophie Nélisse, Geoffrey Rush ed Emily Watson.
Il film è ambientato tra l’inizio e la fine della Seconda Guerra Mondiale. Parla della giovane Liesel Meminger, ragazza che viene abbandonata dalla madre e adottata da Hans e Rosa Hubermann. Trasferita in una nuova città, Liesel viene presa in giro perché non sa leggere e l’unico a stargli vicino è il suo unico amico Rudy che è segretamente innamorato di lei. Ma la ragazza anche se non sa leggere ama follemente i libri, e col tempo impara a leggere grazie ad Hans.
Ma con lo scoppio della guerra e con la promulgazione delle leggi razziali la quiete della famiglia viene sconvolta.

Riproduzione riservata ©