Gran Galà della musica al Circolo Arci La Rosa

Sabato 24 Gennaio alle ore 16,00 presso il circolo Arci “la Rosa” i cantattori reduci dal successo del musical ” I promessi sposi, l’opera in musical”, si esibiranno in uno spettacolo musicale con tema: le più belle canzoni dei musical e commedie musicali.
La serata, presentata da Franco Bocci, instancabile promotore e organizzatore di spettacoli musicali e teatrali nella nostra città, vedrà alternarsi sul palco Domenico Colucci, Valentina Caturelli, Giorgia Toschi, Gianluca Nardi, Simone Bernardeschi e Marco Trovato.
Le canzoni sono tratte da “Notre Dame de Paris” , “Dr Jakill & Mr Hide” , “Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo”, “The Phantom of the opera” , “I promessi sposi, l’opera in musical” , “il Re Leone” , “Mamma mia” , “il Rugantino” , “New York New York”, “Next to normal” e un’ anteprima del nuovo musical della compagnia “Il piccolo principe, non si vede bene che con il cuore”.

I cantattori che si esibiranno durante la serata fanno parte di una compagnia di musical che ha da poco realizzato uno spettacolo interamente inedito: il musical, ispirato alla storia di Renzo e Lucia, ha riscosso un meritato successo in teatri importanti come i 4 Mori ed il Goldoni, ottendo ampi consensi sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.  Ingresso posto unico euro 6,00, i biglietti sono disponibili un’ora prima dello spettacolo presso il Circolo Arci La Rosa ingresso da Via Settembrili lato Coop La Rosa. Oppure telefonando al numero 0586/ 800153

Riproduzione riservata ©