Giovedì Zelig Livorno, si punta al sold out

Sul palco una nuova generazione di comici toscani, capitanati dall'autore Marco Vicari, che sta riscuotendo un grande successo fuori e dentro i confini regionali

Dopo lo straordinario “sold out” dell’ ultimo appuntamento, con pubblico in piedi e anche sul palco, torna al Teatro Cral Eni lo spettacolo comico campione di incassi: “Zelig Livorno”.
Nuovo appuntamento giovedì 30, ore 21,15, al Cral Eni, per la scatenata banda di comici toscani che ad ogni appuntamento propone un nuovo show con monologhi, personaggi e sketch. Sul palco una nuova generazione di comici toscani, capitanati dall’autore Marco Vicari, che sta riscuotendo un grande successo fuori e dentro i confini regionali. Anche in questa puntata torneranno i personaggi piu’ amati del lab con nuove avventure: da Katia Cianci nei panni di una sfortunata Rose del Titanic al pescatore Valerio Delfino, dalla band comica la Disturbanda (finalista ad Italia’s Got Talent)a i viaggi in bus di Daniele Magini e dei suoi “F.lli Miseria Tour” . Ma allo Zelig Livorno ampio spazio è dato anche ai monologhisti: Stefano Santomauro ci parlerà delle offerte on line, Nico Pelosini di un diabolico robottino elettrico, Giacomo Terreni sarà alle prese con il cibo di lusso, Claudio Marmugi racconterà il lato oscuro dei cartoni animati anni 70′, Michele Crestacci parlerà dei problemi della sua generazione e Maurizio Borgogni ci spiegherà l’evoluzione dei telefoni cellulari. Vedremo sul palco anche la televendita di Pamela Nascetti, le nuove avventure della donna in cerca d’amore “Grazia” di Silvia Lepri, le strane premiazioni di Piero Torricelli, Andrea Cappellini alle prese con la rivoluzione e le avventure dei due “marpioni” Martinelli e Zoboli e del supereroe labronico Boiaman. L’appuntamento con la risata è dunque per giovedi’ 30, ore 21,15, per “Zelig Livorno ” (Ingresso 5 euro – Info 0586 401608). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia”

Riproduzione riservata ©