Giovedì torna Zelig Livorno: assegnati altri 5 ticket

Quilivorno.it in collaborazione con Zelig Livorno mette in palio cinque biglietti omaggio per i primi cinque lettori che invieranno una mail all’indirizzo [email protected] che abbia per oggetto la parola Zelig. Ad ogni mail corrisponderà uno e un solo vincitore. I ticket omaggio saranno ritirabili alla cassa del Cral Eni entro e non oltre giovedì 9 aprile alle 18.

Dopo il successo delle precedenti puntate torna giovedì  9 aprile Zelig Livorno, lo spettacolo con il meglio della comicità toscana che ogni due settimane va in scena al Teatro Cral Eni. Tante le soprese anche in questa puntata a partire dal ritorno de “La Disturbanda” e degli “Ultimi della Fila”, i gruppi comici che con la loro musica animano le serate del laboratorio.

Ma sul palco torneranno anche, con nuove avventure, il “sessuologo” Boccioni interpretato da Stefano Bellani, Stefano Santomauro alle prese con i rapporti con il vicinato, Nico Pelosini e i ricordi dell’ adolescenza, Michele Crestacci e i suoi monologhi, i nuovi hobby dello studente “Mario” interpretato da Andrea Cappellini, i racconti surreali di Valerio Delfino, le “ballerine” Katia Cianci e Silvia Lepri, lo Hobbit dell’ Ardenza Simone Gambis, i personaggi di Giovanni Bondi e tante tante altre sorprese.

Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani” a Firenze, Pistoia, Lucca e in tante altre città). L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’  9 Aprile al Teatro Cral Eni, ore 21;15 (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”

 

 

Riproduzione riservata ©