Giovedì aperitivo più concerto al NTC

Giovedì 24 alle 20 continuano gli aperitivi di Pilar, il bar nel teatro, con a seguire concerto dei Flaying Knees di Gabrio Baldacci e Emiliano Nigi.
Alle 20 partirà l’aperitivo di Pilar, con cocktail old style e buffet di stagione. Alle 21.30 concerto dei Flaying Knees con Gabrio Baldacci alla chitarra e baritono ed Emiliano Nigi alla voce.  Flaying Knees è un viaggio musicale a 360 gradi. Il duo rivisita brani di vari generi, dai Massive Attack a Tom Waits, da Screaming Jay Hawkins a John Lee Hooker e molto altro ancora con una interpretazione che lascia ampio spazio all’improvvisazione.
Gli appuntamenti della settimana di Pasqua continueranno domenica 27 alle ore 22.30 con il concerto dei Gary Baldi Bros.
Giovedì 31 invece l’aperitivo sarà seguito alle ore 21,15 dalla nuova produzione del Nuovo Teatro delle Commedie “Ho un vizio al cuore”, inserito all’interno della rassegna Teatri di Confine della Fondazione Toscana Spettacolo. La produzione, con la regia di Francesco Cortoni, è tratta da “I tre atti unici” di Anton Cechov. Sarà in scena anche venerdì 1 aprile alle ore 21.15. Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586.18.64.087 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©