Giocando s’impara con l’Elfo Gnappo

Appuntamento da non perdere in attesa del Natale. Domenica 21 dicembre alle 16 al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo in via Roma 234 a Livorno, la Cooperativa Itinera presenta “Giocando s’impara con l’Elfo Gnappo- Laboratorio della Creatività”. Verrà raccontata una bellissima storia nella quale protagonista è Babbo Natale e i suoi piccoli aiutanti, gli elfi, guardando insieme alcune immagini che raffigurano la fiaba.
Ma chi sono questi elfi? Sono personaggi buffi e un po’ dispettosi?  Dove vivono? Ogni bambino costruirà il proprio elfo con le caratteristiche che più lo rappresentano utilizzando carta, la tecnica del collage e tanta fantasia.

Destinatari: bambini 5-7 anni

Durata: 1 ora e mezzo circa

Costo: 8 euro (sconto soci coop 6 euro)

Prenotazione obbligatoria: (ogni laboratorio prevede la presenza di max. 30 bambini)

Per partecipare è possibile contattare: Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, via Roma 234, telefono 0586-26.67.11  da lunedì a sabato dalle 9 alle 13/domenica 14-19. Oppure Cooperativa Itinera, via Borra 35 telefono 0586-89.45.63 interno 3 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13
Per le prenotazioni via mail: [email protected], [email protected] inserendo nominativo del bambino, età e riferimento telefonico.

Riproduzione riservata ©