Fiorello, biglietti in vendita al Goldoni. Tutti i prezzi

Il Teatro Goldoni informa che a partire da martedì 1 dicembre alla biglietteria del Teatro Goldoni e nei punti vendita abituali del circuito www.boxol.it, saranno posti in vendita i biglietti per il nuovo atteso spettacolo di Fiorello “L’ora del Rosario”. L’appuntamento, presentato da LEG e Menicagli Pianoforti, è incluso nella sezione “eventi” del cartellone del Teatro Goldoni ed andrà in scena il 26 e 27 aprile 2016. Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con uno spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando». Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia», Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno, Fiorello giocherà tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni. Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.
I biglietti saranno disponibili al botteghino del Goldoni (0586.20.42.90) il martedì e giovedì con orario 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato con orario 17-20; in vendita anche on line sul sito www.boxol.it, il chiosco Livorno delle Fonti del Corallo e in tutte le rivendite del circuito Box Office.
I prezzi comunicati dall’organizzazione sono: I settore 58 euro, II settore 52 euro, III Settore 45 euro, loggione 28 euro.

Riproduzione riservata ©