“Fermo Immagine”, fotografie per il cinema. La mostra di Paolo Ciriello

Lo studio di architettura “Oficina 94” organizza “Femo immagine”, una mostra di fotografie scattate per il cinema da Paolo Ciriello, fotografo. Saranno esposte alcune grandi stampe delle fotografie scattate sui vari set cinematografici e proiettate molte immagini dei backstage.

Paolo Ciriello

Scatta per amore praticamente da sempre, figlio e nipote di fotografi, decide di farne una professione e non una missione solo dal 2008. Fotografo di scena fino ad adesso sui set di: Paolo Virzì; La prima cosa bella. Francesco Bruni: Scialla. Emunuele Pica: Ombre (short). Stefano Lorenzi: The cricket (short). Carlo Virzì: I più grandi di tutti. Edoardo Gabbriellini: I padroni di casa. Lucio Pellegrini: E’ nata una star?. Pier Francesco Diliberto in arte PIF: La mafia uccide solo d’estate. Marco Simon Puccioni: Come il vento. Francesco Bruni: Noi quattro (in lavorazione). Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi: Amore oggi (in lavorazione)

Oltre ad occuparsi di fotografia di scena si dedica anche a lavori commerciali e pubblicitari. E’ inoltre un blogger accanito, il suo blog tonymartorelli.tumblr.com è aggiornato quotidianamente ed a maggio 2014 compirà quattro anni.

Oficina 94 nasce dall’incontro di cinque architetti (Giuseppe Gagliano, Fabrizio Filippelli, Erika Bartoli, Luca Difonzo, Antonio Casalini) che hanno scelto di unire amicizia e professionalità in una sinergia che possa garantire dinamismo e costante crescita professionale. I principali settori di ricerca dello studio sono l’architettura urbana, la progettazione integrata e la sostenibilità ambientale. Con questo evento portano avanti il loro intento di creare quando possibile incontri a sfondo artistico e culturale .

LUOGO: “Oficina 94” , studio di Architettura

INDIRIZZO: via Roma, 94 – 57126 Livorno

TELEFONO: 0586260706

E-MAIL: [email protected]

SITO INTERNET: www.oficina94.it

DATA e ORARIO: 21 dicembre 2013, ore 18.00

Riproduzione riservata ©