I Farias con Isoland Estate 2015

Si è concluso in maniera positiva l’accordo tra i Farias e l’Animazione Isoland, quest’estate si ballerà un noto brano della band.
Il Brano in questione sarà “Jurame” premiato con il disco di Argento, premio consegnato dalla REA,(Radiotelevisioni Europee Associate) per il brano latino più scaricato in Italia e richiesto sul circuito nazionale delle 100 Radio e le 100 Tv.
Ad organizzare l’incontro è stato “Made in Colours” (corso Mazzini, 311 Livorno) sponsor ufficiale della ditta livornese. La band argentina che ha partecipato nel 2009 al programma televisivo
X-Factor, ed ai Festivalbar del 97 e del 98, reduce da due dischi d’oro, ha incontrato gli animatori per stipulare questa collaborazione musicale.
E’ un onore per questa ditta labronica lavorare affianco alla band che ha appena incontrato Papa Francesco Bergoglio. Kutral e Nahuel, questi i nomi del gruppo argentino più famoso, vantano anche molte collaborazioni con il cantante Gigi d’Alessio con canzoni come “Como suena el corazòn”, “Mon amour”, “Bum Bum” e “Mi vida”, nel 2005 scrivono una canzone anche per Anna Tatangelo “Sotto un cielo di stelle” “Mi sento molto fortunato per l’opportunità ricevuta” afferma Daniele Mieli, titolare dell’Animazione Isoland, “e faremo di tutto per far vivere a tutti un’estate fantastica”.
Il brano in questione verrà trasmesso e ballato per tutto il litorale dal Calambrone fino a Marina di Pisa, soprattutto negli stabilimenti che ormai hanno scommesso e vinto, su un animazione a 360° come Isoland (Campeggio mare e sole, Impero, Sardegna, Tritone).
Le foto scattate sono a cura di Maurizio Gennai.

Riproduzione riservata ©