“Family & Friends” Coin, shopping fino alle 22. Sipario sulla mostra di foto. Esauriti i 20 omaggi

Scrivi a [email protected]. I primi 15 riceveranno una posta elettronica dal direttore dello store per ritirare un simpatico omaggio

Giovedì 10 e venerdì 11 dicembre in occasione delle giornate esclusive di “Family & Friends” Coin lo store rimarrà aperto fino alle 22 per permettere ai clienti lo shopping natalizio riservando eventi e sorprese. Ai primi 20 lettori che hanno inviato una mail alla nostra redazione inserendo nell’oggetto “Family & Friends Coin 10 e 11 Dicembre” e scrivendo nome e cognome (ad ogni mail un solo vincitore) abbiamo regalato, grazie un simpatico omaggio da ritirare all’interno del grande magazzino di piazza Attias presentando la mail inviata dal direttore Daniele Devoto.

Continua intanto con grande successo ed interesse la mostra fotografica presso il negozio Coin in piazza Attias dove i manichini rappresentano le fotografie di Luigi Angelica.

In una coreografia originale, le immagini di grande formato, spiccano e si fanno ammirare al pubblico durante lo shopping di Natale.
Le foto di questa prima edizione “15 Leghorn Photogarphs 2015 ” sono tratte dal volume “ un turista venuto dal mare ” presentato al pubblico in occasione della serata Coincard del 27 novembre scorso.
Nel volume si narra con una sequenza temporale di 130 immagini, la giornata di un crocerista che scopre le bellezze e le potenzialità turistiche offerte dalla nostra città.
L’ autore si immedesima in un turista e segue alcuni percorsi guardando la città con curiosità e con un occhio in più : quello del fotografo.

Il direttore del negozio Coin, Daniele Devoto, promotore assieme a Luigi Angelica di questa iniziativa, hanno voluto mettere in luce Livorno da una prospettiva nuova in una location inusuale, luogo di incontro e di riferimento storico della città.
La rappresentazione delle immagini con cornici e passepartout studiate nella forma e nel colore si fondono nel contesto del negozio con i manichini che supportano l’ idea del percorso espositivo.

Sarà possibile anche acquistare ad un prezzo speciale il volume “Un turista venuto dal mare “ da cui sono tratte le foto mostra.

Nelle immagini: Il Direttore Coin Daniele Devoto, l’ assessore al Commercio Paola Baldari, Luigi Angelica, e alcune immagini della coreografia.

 

Riproduzione riservata ©