Entra a far parte di uno spot che si gira in città. I compensi e come far domanda

LIVORNO – La Brother France, nota marca di stampanti, cerca 200 persone, o meglio nuclei familiari, per girare uno spot nella nostra città. Basta accedere al sito www.mediatoscana.net della Toscana Film Commission per cliccare sul bando di ricerca per comparse (clicca qui). Lo spot verrà girato all’interno di un tendone da circo in località Porta a Terra nei giorni 5 e 6 febbraio prossimi.

Ecco cosa sta cercando la produzione:

– Bambini di almeno 10 anni (5 ore + 1 ora di pausa pranzo)

– Giovani / Adulti / Genitori / Over 60 (9 ore + 1 ora di pausa pranzo)

Verrà data precedenza, appunto, a famiglie con bambini e a chiunque specifichi di poter essere presente per entrambi i giorni delle riprese. E’ prevista retribuzione come da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i generici e comparse cinematografici (circa 80 euro lorde al giorno). Per partecipare inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando:

-Nome Cognome

-Data di Nascita

-Residenza

-Codice Fiscale

-Numero di Telefono

-Giorni di Disponibilità: 5 Febbraio / 6 Febbraio / Entrambi (verrà data precedenza a chi sarà disponibile per entrambe le date)

-Due foto: Primo Piano e Figura Intera

Indicare inoltre  in calce l’autorizzazione al trattamento dei dati scrivendo: “Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto legislativo 196/03”.

 

Riproduzione riservata ©