Due noti dj livornesi nel talent show su Fb

Sono i dj più famosi delle serate toscane, pronti ad animare le serate del popolo della notte. Sono Paolo Ferrari e Luca Ciurli (in arte Charlie Dee) che danno ritmo in consolle nei locali  più famosi della zona tra Boccaccio, Baronette, Le Scimmie, Pia Para Ti e molti altri. I loro volti sono tra i più conosciuti tra i giovani che decidono di divertirsi al ritmo di musica dance durante il weekend e non solo. Ecco che tra la fusione dei loro due talenti nasce B-Polar, il risultato di una perfetta intesa tra due Paolo  e Charlie, che hanno deciso di unire i due poli della loro esperienza musicale creando produzioni di alto impatto sonoro ed emotivo. Nasce così “Go!” un concentrato di stile e potenza che farà sicuramente la differenza nel set di ogni dj.
I B-Polar hanno dunque deciso di mettersi in gioco insieme ad altri mille disc jockey italiani partecipando al talent show lanciato dall’etichetta per eccellenza nel mondo della dance: la Spinnin Records. I primi cinquanta della classifica si aggiudicheranno la stampa di un vinile proprio con il colosso della musica da discoteca.
I B-Polar hanno deciso di partecipare con “Go!” il loro singolo dal ritmo coinvolgente che sarà possibile votare su facbeook prendendo parte a questo talent tra i migliori dj italiani.
Per votare i nostri dj livornesi basta avere un account facebook e cliccare questo link che rimanda alla pagina del singolo dei B-Polar  e cliccare “vote” sulla destra.

Riproduzione riservata ©