Don Zauker e “Bobo” sul palco del The Cage

A Natale le tradizioni sono importanti, e il The Cage alle tradizioni ci tiene. Don Zauker Show e Bobo Rondelli, un binomio perfetto per le due notti del 23 e del 24 dicembre, quando tutti siamo più buoni e pieni di ottime intenzioni.

Bobo Rondelli tiene fede al consueto appuntamento del mitico concerto di Natale sul palco del Cage, insieme ai compagni di sempre, Fabio Marchiori alle tastiere, Simone Padovani alla batteria e Stive Lunardi al violino. Biglietteria aperta alle 21,30, porte aperte alle 22,00 e inizio concerto previsto per le 23,00 circa, quando tutto il pubblico avrà varcato la soglia del Teatro Mascagni di Villa Corridi, protagonista assoluto della vigilia del The Cage.

Sarà l’ultima occasione per vedere dal vivo, a Livorno, Come i Carnevali Tour, un giro che ha portato Bobo sui palchi di tutta Italia durante un anno, il 2015, che si sta chiudendo con l’uscita del cd live dedicato a Piero Ciampi dal titolo “Ciampi ve lo faccio vedere io” distribuito in tutte le edicole toscane dal quotidiano Il Tirreno.

La vigilia di Natale al The Cage è un marchio di garanzia migliore del DOC per i vini, perché il Natale è fatto di certezze, come i regali sotto l’albero o il pandoro a fine cena.

Un appuntamento che il The Cage propone ogni anno con orgoglio, una serata in cui Bobo da sempre il meglio di sé suonando davanti ad un pubblico fatto di amici, parenti, fratelli e sorelle.

Mercoledì 23 dicembre spazio alla satira sana e anche un po’ cattiva del Don Zauker Talk Show – Bontà a cuor leggero, uno spettacolo scritto e portato in scena da Daniele Caluri ed Emiliano Pagani. I due, conosciuti anche come iPaguri, sono stati autori di fumetti per oltre 20 anni sul mensile satirico il Vernacoliere; più recentemente, autori della serie a fumetti Nirvana con PaniniComics, collaboratori con la casa editrice Sergio Bonelli Editore e vincitori nel 2011 del Premio Satira Politica di Forte dei Marmi, con il loro personaggio più conosciuto: Don Zauker.

Lo spettacolo non è tratto dalle storie a fumetti dell’omonimo personaggio; non vi compaiono le tavole, né le singole vignette, ma ne è rispecchiato lo spirito ferocemente critico nei confronti del credo religioso.

Caluri e Pagani affrontano in maniera irriverente e grottesca una serie di tematiche sensibili accompagnandosi con immagini che ne esaltino l’effetto comico, e intervallando il dialogo con filmati satirici di loro creazione.

Mercoledì 23dicembre

Don Zauker Talk Show – Bontà a cuor leggero

Apertura biglietteria ore 21,00 – apertura porte ore 21,00 – inizio spettacolo ore 21.30

Ingresso € 5,00

Giovedì 24 dicembre

Bobo Rondelli in concerto

Apertura biglietteria ore 21,30 – apertura porte ore 22,00

Ingresso € 15,00

Prevendite aperte, e seriamente consigliate, su circuito Booking Show.

PROGRAMMA  DICEMBRE 2015

sabato 26 dicembre FABRIZIO POCCI & IL LABORATORIO
giovedì 31 dicembre NEW YEARS DAY

Riproduzione riservata ©