Chiellini si sposa al Santuario, Montenero blindata. Marchisio, selfie a Livorno. Ecco tutti i vip attesi

Saranno 250 gli invitati che si uniranno ai festeggiamenti dopo la cerimonia al castello di Gaddo della Gherardesca a Castagneto Carducci

Archiviato il mondiale, è arrivato il giorno del fatidico “sì” per Giorgio Chiellini, 30 anni, livornese doc. Oggi, sabato 19 luglio alle 18, il difensore juventino e della nazionale convolerà a nozze con Carolina Bonistalli, 31, la storica fidanzata (nella foto pubblicata sulla pagina Instagram  della star della nazionale il brindisi dopo lo scudetto della Juve). La chiesa scelta dagli sposi è il Santuario e Montenero, per quello che si preannuncia un vero e proprio evento, sarà un quartiere blindato.
Secondo le indiscrezioni raccolte, il cordone di sicurezza prevede la chiusura delle strade alcune centinaia di metri prima della chiesa e potrà passare solo chi sarà munito di uno speciale braccialetto. Via delle Pianacce dovrebbe essere aperta agli scooter dei residenti ma non le auto.
Sarebbero circa 250 gli invitati, tra gli altri vip sono attesi gli juventini Giovinco, Marchisio, Pepe, Bonucci, Barzagli, Storari, oltre a Aquilani, Corradi e Quagliarella (da poco passato al Torino). Molti di loro dovrebbero arrivare in città all’ora di pranzo e alloggeranno all’Hotel Palazzo. Naturalmente non mancheranno altri compagni di squadra che in passato hanno giocato con Giorgio. Gli stranieri, su tutti Tevez e Llorente, non saranno presenti. Dovrebbero aver dato forfait Conte e Allegri, rispettivamente ex e attuale tecnico bianconero. Inoltre, è attesa la Seredova, molto amica della futura moglie. Non ci dovrebbe invece essere Buffon, in rotta con la showgirl. Al termine della cerimonia i neo sposi festeggeranno al Castello di Gaddo della Gherardesca, a Castagneto Carducci. Molti calciatori non ci saranno poiché dovranno tornare in ritiro.
La sposa vestirà un abito di Armani e per lei arriverà un parrucchiere amico direttamente da Torino per farla più bella che mai per il lieto evento
Intanto nella serata di venerdì 18 luglio uno degli invitati, Claudio Marchisio, sulla bacheca della sua fanpage Facebook ha postato una foto a cena in un noto ristorante del centro di Livorno insieme a sua moglie (che vi proponiamo pubblicata qui in pagina). “Cenetta a Livorno, aspettando il grande evento di domani”, ha scritto il giocatore della Juventus sul social network.
Gli sposi doneranno l’intero ricavato della lista nozze e delle bomboniere ad onlus e associazioni benefiche come  Adisco (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) e Make-a-wish (Associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati).
A Giorgio e Carolina giungano anche le congratulazioni da parte di tutta la redazione di Quilivorno.it.

 

Riproduzione riservata ©