Dinosauri in partenza dal parco di Villa Mimbelli

Domenica 28 giugno sarà l’ultimo giorno di apertura della mostra itinerante “The World of Dinosaurs” allestita nel parco di Villa Mimbelli dal 14 marzo scorso. I dinosauri lasceranno Livorno dopo tre mesi di esposizione che ha richiamato un grosso successo di pubblico. Ad oggi infatti sono più di 20 mila i visitatori che hanno avuto modo di visitare nella nostra città questa spettacolare mostra itinerante organizzata dalla Wonderworld Entertainment, in compartecipazione con il Comune di Livorno ed in collaborazione con la Pro Loco Livorno e con il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.
In mostra oltre 50 modelli di giganti della preistoria a grandezza naturale ricostruiti dettagliatamente grazie anche alla collaborazione di paleolontogi. Esemplari mastodontici e realistici da “toccare” che hanno entusiasmato migliaia di bambini e adulti di mezza europa.
Anche a Livorno, dunque, il successo è stato grande e l’esposizione ha rappresentato un volano promozionale per la città. Numerosi i visitatori da fuori Livorno, dalla Toscana e da tutta Italia. Numerosi i gruppi scolastici,anche di scolaresche in gita.

La mostra “World of Dinosaurs” é allestita nel parco di Villa Mimbelli (via S. Jacopo in Acquaviva 65) ed è visitabile in orario 9-20.
Info: 392-7697963 o 0586 1945242 oppure scrivendo a [email protected].
www.world-of-dinosaurs.com

Riproduzione riservata ©