Diletta Miss Reginetta Blanc et Noir

Giovedì 30 Aprile la quarta selezione di Miss Reginetta D’Italia toscana nei locali del Blanc Et Noir, recentemente rilevato da Andrea Centi che in poco tempo si è saputo fare apprezzare per l’ottimo cibo e una organizzazione molto efficiente, il service e l’intrattenimento erano a cura di Daniele & Azzurra la serata molto ben riuscita è stata presentata da Elisa Severi con la collaborazione di Sindhia Saporito al backstage.
La giuria, formata da Eleonora Brattoli finalista nazionale Miss Reginetta 2013, Antonio Cristiano, attore e regista labronico, Alessio Trovatelli, modello, Patrizia Leone e dai rappresentanti degli sponsor Atontel e Double Excess, si è trovata a giudicare tra 14 ragazze tutte molto belle.
La fascia di Miss Reginetta Blanc Et Noir che da diritto alla finale regionale va a Diletta Centonze 21 anni di Livorno che ha preceduto altre due ragazze di Livorno entrambe sedicenni Asya Barbieri e Greta Matteoli e la sedicenne di Cecina Rachele Luschi.
Premiata con la fascia Miss Atontel Greta Casabona già qualificata alla finale come anche Linda Sonetti che era anche lei ospite della serata .
Non poteva mancare come sempre il ricordo di Ilaria Carella a cui sarà dedicata una delle prossime tappe quella del 21 Giugno a Stagno presso la pista Ivo Mancini in collaborazione con la Pro Loco di Stagno.

Riproduzione riservata ©