Dentone&Ghezzani lanciano il nuovo album

Giovedì 11 Febbraio 2016 alle 20, presso il Nuovo Teatro delle Commedie a Livorno, Stefano Dentone & Antonio Ghezzani, duo livornese che propone un originale classic rock con testi sia in italiano che in inglese, presenteranno il loro album intitolato Teatro Staller.
Il disco vede una tracklist di 19 canzoni scritte dagli stessi Dentone e Ghezzani e uscirà negli store digitali a partire dal 4 Febbraio, mentre sarà possibile acquistarlo fisicamente ai live che il duo proporrà dall’11 febbraio in avanti. Il prezzo del biglietto per questa serata è quello proposto usualmente dal Nuovo Teatro delle Commedie: 5 Euro il concerto + 5 Euro l’aperitivo, mentre il solo ingresso al concerto costerà 7 Euro. Solo in questa occasione Teatro Staller potrà essere acquistato con un’offerta libera.
Teatro Staller è un album con una fortissima matrice “vintage roots”. Registrato in una stanza, in diretta, utilizzando attrezzature essenziali, chitarre costruite dallo stesso Ghezzani ed il minimo impiego di tecnologia digitale possibile, vede la musica e le canzoni come protagoniste, non l’effettistica che, invece, è ridotta ai minimi termini. Il disco è stato prodotto dagli stessi Dentone e Ghezzani ed è rilasciato da Roots Rebels Records, l’etichetta da loro stessi fondata e facente parte di un progetto musicale che vuole promuovere il concetto di musicista self-made a tutto tondo.

Riproduzione riservata ©