Danza, tutto pronto per LivornoFestival

Il prossimo novembre si svolgerà a Livorno la prima edizione di un evento che vedrà unite le arti sceniche.
Livorno Festival, questo è il nome del 1° Concorso di danza e canto, che aprirà le porte a bambini e giovani provenienti da tutta Italia. Durante la manifestazione, che comincerà il 10 novembre, verranno selezionati danzatori, cantanti e performers completi (nella categoria musical), che successivamente, sabato 15 novembre, si esibiranno nella finale, sul suggestivo palcoscenico del Teatro Goldoni.
Numerosi premi speciali e trofei saranno in palio durante lo spettacolo finale e gli artisti potranno vincere preziose borse di studio messe a disposizione dall’organizzazione e dai giurati.
La giuria della finale vedrà nomi di fama nazionale ed internazionale del mondo dell’arte e dello spettacolo, tra tutti gli altri ci saranno: Kledi Kadiu, Matteo Becucci, Ludmill Cakalli, Loretta Martinez.
La direzione artistica ed organizzativa e’ di Fabrizio Baldacci e Valeria Delfino, mentre i prestigiosi partners del Livorno Festival sono:
Artedanza, scuola ormai conosciuta ed apprezzata nella città, nella quale verranno effettuate le selezioni di danza e musical;
Hotel Universal, elegante location nella quale verranno selezionati i cantanti e splendida struttura che ospiterà la giuria.
Chi fosse interessato può visitare il sito www.livornofestival.it per avere ogni informazione al riguardo, mentre per godersi la Finale, potrete prenotare il biglietto all’organizzazione Livorno Festival oppure acquistare direttamente il biglietto il giorno stesso presso la biglietteria del Teatro Goldoni

Riproduzione riservata ©