Giovedì c’è Zelig: assegnati biglietti omaggio

Giovedì 28 torna l’appuntamento “cult” con la nuova comicità toscana. Stiamo parlando di “Zelig Livorno”, la “palestra spettacolo” dove un affiatatissimo cast con artisti da tutta la Toscana intratterrà il pubblico con due tempo di monologhi, sketch e risate.

Come al solito la conduzione è affidata al monologhista livornese Valerio Delfino e a Nico Pelosini e Giacomo Terreni (che saranno impegnati, come da tradizione, anche nei loro divertentissimi monologhi). Ma sul palco rivedremo anche i “senatori” Stefano Santomauro, Silvia Lepri, Gli Ultimi della Fila, Giacomo Terreni e un guest, il comico romagnolo Rino Ceronte, già visto a Colorado nei panni del “Italiano Medio”.

Sul fronte delle nuove leve è prevista una nuova folle lezione d’arte del Prof. Renato De Rosa, il giovane monologhista Francesco Frosini alle prese con le incognite del petting, la strana psicologa “Dott. Forte” interpretata da Rosy Bimbi, il marito in sciopero Fabio Granchi, l’ antisalutista Barbara Taddei, lo stand up di Giulia Vannozzi e il gigolò Emanuele Degli Innocenti.

L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 28 Gennaio, ore 21;30 con Zelig Livorno al Teatro Cral Eni. Nel cast: Valerio Delfino, Silvia Lepri, Gli Ultimi della Fila, Francesco Frosini, Renato De Rosa, Fabio Granchi, Nico Pelosini, Stefano Santomauro, Emanuele Degli Innocenti, Giacomo Terreni, Giulia Vannozzi, Barbara Taddei e Rosy Bimbi. (Ingresso anticrisi a 7 euro. Per info e prenotazioni 0586 401308). Comici e autori assicurano “Si ride abbestia!”

 

 

 

Riproduzione riservata ©