Convegno olistico con il prof. candidato al Nobel

Il prof Ervin Laszlo, Membro del Hungarian Academy of Science e dll’International Academy of Philosophy of Science, nonché candidato al Premio Nobel per la Pace nel 2004 e nel 2005, terrà la sua Lectio Magistralis sul Nuovo Paradigma Scientifico sabato 13 febbraio a Livorno, presso la Fondazione Culturale d’Arte Villa Trossi Uberti, in occasione del Convegno organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Syntropy – Centro Studi Olistici.

Al Convegno, dal titolo “Syntropy -Centro Studi Olistici, un progetto volontà tra continuità e rinnovamento”, interverranno anche il prof. G. Bruno, il prof. M. Rosselli, il prof. F.N. Montecucco e il dott. F. Lamioni.

L’ingresso al Convegno è gratuito, previa prenotazione mediante e-mail [email protected] o cell. 349-4201637 (dott.ssa E. Diadori).

Syntropy – Centro Studi Olistici è una realtà associativa a carattere scientifico-culturale, con finalità formativa, riabilitativa e abilitativa orientata alla crescita della persona, mediante la ricerca di un benessere fisico, psichico e spirituale.

L’associazione promuove e contribuisce al potenziamento, alla diffusione e all’impiego di una cultura scientifica fondata sul Nuovo Paradigma Olistico.

Riproduzione riservata ©