Concorso “Siamo Li”, Cardinali presidente giuria

Sarà Mario Cardinali, direttore de il Vernacoliere a presiedere la giuria di “Siamo LI”, il concorso creativo rivolto ad artisti dai 18 ai 30 anni di età, lanciato da Unicoop Tirreno e coop. Itinera. Con Cardinali in giuria ci saranno Antonella Capitanio, docente di Storia delle arti applicate e dell’oreficeria e Storia delle arti decorative e industriali presso l’Università di Pisa e Simone Perini presidente della sezione soci Coop di Livorno. Per partecipare al concorso – presentando opere artistiche ispirate alla città di Livorno – è necessario iscriversi (entro le ore 24 del 6 giugno 2014) via mail a [email protected] o per posta tradizionale all’indirizzo Coop. Itinera, via Borra, 35 – 57123 Livorno. Sulla busta deve essere indicata la dicitura “Siamo LI”.
La giuria selezionerà trenta opere che dovranno poi essere consegnate dagli autori stessi al supermercato Coop La Rosa di via Settembrini, nei giorni 11, 12 e 13 giugno, dalle ore 16 alle ore 19. Dal 20 giugno al 5 luglio le opere saranno esposte al pubblico in uno spazio allestito all’interno del supermercato La Rosa.
Il 10 luglio 2014 nella sala panoramica dell’Acquario di Livorno si terrà la proclamazione e premiazione dei tre vincitori selezionati dalla giuria del concorso. In palio ci sono tre buoni spesa da 600, 300 e 100 euro da spendere nei supermercati Unicoop Tirreno.
Bando di concorso, regole e modulo di iscrizione si trovano su www.unicooptirreno.e-coop.it; www.itinera.info e sulle tre pagine Facebook: Siamoli, UnicoopTirrenoFanPage, Itinera.cooperativa. Per informazioni: segreteria organizzativa Itinera, tel. 0586.894563.

Riproduzione riservata ©