Concorso di foto al Salsa Live Asd

Il 1° marzo è stata inaugurata la sede dell’associazione sportiva culturale “Salsa Live a.s.d. Endas”.
Questa associazione organizza corsi di fotografia digitale, balli caraibici, make up artist, recitazione per bambini a partire dai 5 anni per ragazzi e adulti, canto, chitarra, inglese e spagnolo, yoga, ginnastica dolce….
Il nostra scopo è quello di riuscire a creare un ambiente amichevole e familiare, un gruppo ben affiatato che collabori al meglio per la riuscita di questo progetto.
L’associazione propone a tutti i soci che avranno voglia di sfruttare al meglio il tempo libero, passare momenti di svago e nello stesso tempo imparare qualcosa di nuovo.
“Salsa Live” ha mente tantissimi progetti da realizzare in un prossimo futuro, l’ultimo nato è il nostro primo concorso fotografico che è stato chiamato “Show contest”.
Il concorso è rivolto a tutti gli aspiranti fotografi (non professionisti), agli appassionati e amanti della fotografia. Il tema del concorso è lo spettacolo in tutte le sue forme di arte: musica, ballo, teatro, costumi e trucco di scena, canto, back stage…
Ai partecipanti viene richiesto di trattare in modo artistico la tematica del concorso.
le iscrizioni saranno aperte fino al 22 marzo, seguirà poi una votazione tramite il nostro gruppo facebook Salsa live Asd Endas, che permetterà ai partecipanti di accedere alla finale.
Tra le tre fotografie più votate saranno eletti il primo, secondo e terzo classificato, Il concorso sarà chiuso da una mostra dedicata a tutti i partecipanti e dalla premiazione, che verranno allestite nella nostra sede in Via Carlo Bini 15 Livorno.

Riproduzione riservata ©