Coin: venerdì arte, foto e shopping fino alle 23

Coin, da sempre attenta alla cultura e alle peculiarità dei territori, ospita nel department store di Livorno la mostra “Livorno, Un turista venuto dal mare”, il progetto fotografico di Luigi Angelica.

Venerdì 27 novembre il department store Coin di piazza Attias si trasforma per accogliere una rappresentazione innovativa e alternativa della città: l’immagine di Livorno che appare agli occhi del crocerista in arrivo in un porto e in un territorio dalla bellezza diffusa e dalle grandi potenzialità turistiche ed economiche.

Luigi Angelica, riconosciuto maestro della fotografia, per il progetto “Livorno, un turista venuto dal mare” si è immedesimato infatti nei migliaia di turisti che ogni anno giungono a Livorno per restituire un ritratto evocativo della città marinara per riscoprirne bellezze e attrattive e valorizzare ciò che a volte viene dato per scontato in una visione moderna, futuristica e trainante. La mostra sarà visitabile all’interno del negozio Coin fino a giovedì 10 dicembre.

In occasione dell’ evento il department store rimarrà aperto fino alle 23.00 per permettere a tutti i clienti e visitatori di ammirare gli scatti originali che compongono il volume fotografico realizzato da Luigi Angelica.
Per la serata e’ prevista animazione per bambini ed un servizio gratuito di baby parking a cura di “Happy Town” presso Universo Giochi e Baloon che nell’ occasione rimarranno aperti per l’ intera serata.
Ai clienti sarà offerto il parcheggio gratuito.

Riproduzione riservata ©