“Cinciallegra cabaret” con Delfino e Santomauro

“Un comico inizia così: se non fa almeno mille serate in un locale da 50 posti, non ne può fare poi una, in una piazza da mille persone!”. È un piacevole ritorno al passato quello dei comici Stefano Santomauro e Valerio Delfino. Venerdì 5 giugno alle 22,30 (ma con possibilità di cenare presso il locale, tutte le info sulla pagina Facebook da Tito oppure sul portale www.invenezia.it), uno standup Comedy vecchio stile, con il comico a pochi metri dal pubblico, ritmi serrati e tante risate.

Il duo comico fa parte dello Zelig Lab di Livorno (campione di incassi nelle ultime due stagioni) e della banda dei “Fratelli Toscani” diretta dall’autore regista Marco Vicari che sta girando la Toscana registrando il tutto esaurito. Il 4 luglio calcheranno il palco del Pistoia Blues al fianco di Paolo Hendel.
Entrambi i comici poi intraprendono impegni teatrali separati.
Stefano Santomauro a metà giugno debutterà con il suo nuovo spettacolo scritto a 4 mani con Carlo Neri,  “Meteoropatiko”, a Roma presso il Teatro Kopó. Valerio Delfino, insieme al comico Giovanni Bondi gireranno la Toscana con il divertentissimo spettacolo “Stasera si debutta di fuori”.
Ma l’occasione di goderli in casa nostra è tutta per venerdì 5 Giugno da Tito in Venezia.

Riproduzione riservata ©