Cena a sostegno di Fabio, poliziotto in coma dopo un incidente

L’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Livorno ha organizzato una cena di beneficenza a sostegno di Fabio Graziano, un giovanissimo poliziotto rimasto vittima di un sinistro stradale a seguito del quale è entrato in coma. Adesso Fabio e’ a Innsbruck presso la clinica del professor Leopoldi ed è l’unica speranza per poterlo far tornare ad una vita normale.
La cena – del 4 aprile presso il Ristorante I Bagnetti prevede: Antipasto di terra Penne alla montanara Roastbeef, arista e patate al forno Acqua Vino Caffè Dopo la cena, intrattenimento e ballo anni ’70 con i 70 Night Fever Ray Per chi vuol dare il suo contributo ma non puo’ essere presente segnalo che l’artista Donatella Piras mette a disposizione il suo ultimo libro “Vivo questi giorni”.
Il libro può’ essere prenotato direttamente all’indirizzo [email protected] Il libro si compone di 282 pagine di cui metà biografia narrativa e l’altra metà sono poesie. In quarta di copertina troverete in omaggio il cd di Francesco Gallina ‘Tutti i sensi che ho’, scritto da Donatella Piras e arrangiato dal direttore dell’orchestra di Sanremo, Euro Ferrari.

 

Riproduzione riservata ©