Ntc, cena e concerto con l’Orchestrina Swing

Venerdì 9 ottobre il Nuovo Teatro delle Commedie organizza una serata con cena e il concerto dei Camillocromo in versione Orchestrina Maccheroni Swing. Alle ore 20 sarà servita una ricchissima cena a buffet, il cui menu verrà svelato quanto prima, preparata dalla cuoca Rosa Zummo di Telocucinoio. Alle ore 22.15 inizierà la serata danzante in 4/4 animata dall’Orchestrina Maccheroni Swing che proporrà canzoni retrò riviste e scorrette.
Dalla fusione alchemica di alcuni membri dei Camillocromo, con la voce soprannaturale di Piero Gesuè, nasce l’Orchestrina Maccheroni Swing. Un’orchestrina esplosiva che passa il tempo a suonare canzoni d’altri tempi, senza tempo, a volte fuori tempo, ma solo col bel tempo. Se non perdi tempo e corri, farai in tempo! E preparati a battere il tempo!! Un repertorio di canzoni italiane e internazionali dalsapore retrò ma straripanti di energia in cui le improvvisazioni jazzistiche della voce si fondono con le atmosfere swingeggianti, latine e balcaniche di un ensemble delirante ed eclettico. L’Orchestrina è composta da Piero Gesuè alla voce, Alberto Becucci alla fisarmonica, Gabriele Stoppa alla batteria, Amedeo Ronga al contrabbasso, Francesco Masi alla tromba e Jacopo Rugiadi al clarinetto.

Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Ingresso solo spettacolo 10 euro. Per la cena è necessaria la prenotazione entro giovedì alle ore 18 al numero 0586 1864087. Prevendite online su www.nuovoteatrodellecommedie.it.

I prossimi appuntamenti delle serate di cena + spettacolo saranno sabato 24 ottobre con Guascone Teatro in “Il tamburo sfondato”, serata finale di Utopia del Buongusto, e sabato 21 novembre con Claudio Marmugi in “Ipermarmugi”.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586 1864087 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©