Cena di presentazione del libro “Oltre il buio”

“Immaginate di svegliarvi nella totale oscurità, paralizzati e privi di ricordi, in compagnia di sconosciuti che affermano di essere nella vostra stessa situazione ma che voi non potete né vedere, né tantomeno toccare. L’angoscia di quei momenti può rivelarsi più pesante di un macigno. E, in quella tenebra opprimente, pensate a come sarebbe ‘poter vedere’ solo attraverso le voci e le storie dei vostri compagni di sventura…”
Giovedì 28 maggio l’Associazione don Nesi/Corea organizza, nell’ambito della B.C.E. – Bibilioteca Clandestina Errabonda, una cena incontro con Alberto Petrosino, autore del libro “Oltre il buio” (Casini Editore), presso la propria sede in via La Pira 11, quartiere Corea, a Livorno.

“Oltre il buio” è un romanzo dalla sfumatura thriller che si sviluppa attraverso i racconti, di genere diverso, narrati dai suoi protagonisti.

È la voce dei personaggi a guidare il lettore nelle tenebre che sembrano avvolgere l’intera scena: una voce che permette di “vedere” nel buio… Ogni racconto, così come ogni personaggio del romanzo, cela un significato ben preciso. Un aspetto importante della vita…
La serata prevede alle 20,00 una cena ad offerta libera (necessaria la prenotazione tramite telefono 0586 424637 o email [email protected]) e alle 21,30 l’incontro aperto con l’autore.

Riproduzione riservata ©