Carlo Bosco presenta il nuovo video

Prevista per oggi lunedì 15 dicembre l’uscita del videoclip di “Flowing In The Middle Of Night” terzo singolo dell’album “Twice zero one hundred zero” di Jackf (Carlo Bosco), prodotto e distribuito da Vinile Myrope.
La realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione oltreoceano con il regista Josh Owens; Jackf racconta di essersi imbattuto nelle sue produzioni in rete, quasi per caso, ma di aver trovato subito un’alchimia perfetta tra i video di Owens e i suoi brani. Così è nato il sodalizio tra i due artisti che ha dato come frutto la clip che oggi sarà visibile a tutti sul web. Dopo il successo di Coelacanth e di White Night Dance, Jackf si conferma elegante e sofisticato produttore di suoni contemporanei ma al contempo rintracciabili nel repertorio electro degli anni ’80. “Flowing In The Middle Of Night” è un singolo diverso dai due che lo hanno preceduto, ma coerente con la narrativa di Jackf che anche questa volta ci accompagna fluttuanti in un viaggio ai limiti tra l’onirico e il reale, cullati da una sola e unica frase, ripetuta quasi in loop, che diventa eco.
Novità nel panorama musicale italiano, mai scontato e neanche troppo ricercato da risultare incomprensibile, cantore anche questa volta delle storie universali e delle emozioni di tutti.

Di seguito il link del videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=BNBobPdw5O4&vq=hd1080

Riproduzione riservata ©