Canzonando con la “Combriccola” a Quercianella. Il nuovo spettacolo comico-musicale
LIVORNO – “La Combriccola” torna in scena venerdì 2 agosto, alle ore 21,15, nel suggestivo teatro all’aperto della Casa di Ferie San Giuseppe ( in via Puccini 68) a Quercianella con un nuovo spettacolo comico-musicale di varietà dal titolo “Canzonando” ovvero canzoni, parodie, macchiette , barzellette e scenette tratte dal teatro di rivista, di avanspettacolo e dalla televisione rielaborate da Elisabetta Macchia che curerà anche la regia oltre che a partecipare allo spettacolo insieme agli attori comici – caratteristi Aldo Corsi, Roberto Mattioli, Annarosa Bechelli, Franco Bocci, per la direzione musicale di Stefania Casu.
Lo spettacolo articolato in due tempi sarà un gradito ritorno al quel teatro di varietà e di rivista di un tempo ormai perduto che ancora oggi ne sentiamo il bisogno, dove la battuta comica era allusione alla società e ai costumi del momento. Sarà un ritorno alle celebri scenette di Petrolini, Campanile, Feydeau, Trilussa e alle canzoni che la vecchia televisione in bianco e nero ci dava ogni sabato sera. Un ‘appuntamento da non perdere per tutte le età.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Quercianella presso lo stupendo parco della Casa di ferie San Giuseppe via Puccini 68 , per informazioni 335 – 78.33.238.
Riproduzione riservata ©