I Camminatori Folli in tv da Licia Colò

"In studio però andremo in treno!" scherzano Stefano Santomauro, Gianluca Lomi, Massimo Montuori, Riccardo Centelli, Emiliano Contini, Emiliano Biagi, Alessio Sampaolo e Andrea Giovannini

I Camminatori Folli alla corte di Licia Colò che sembra davvero felice di incontrali. E’ questo che la redazione della famosa trasmissione, in onda la domenica pomeriggio su Rai 3, ha detto all’ormai conosciuto gruppo di amici che viaggia a piedi, senza nessuna preparazione fisica e con tanta voglia di libertà.
Domenica 9 febbraio i Camminatori Folli saranno ospiti in trasmissione per raccontare le loro esperienze, l’ultimo viaggio sul monte Roraima, i progetti futuri. Un’amicizia, quella dei Camminatori, che dura da oltre venti anni e che rende questo gruppo di livornesi una sorta di “Amici Miei On The Road”. Dalla loro prima camminata folle da Livorno a Roma ne sono successe delle belle: Livorno-Assisi, Il Cammino di Santiago, sull’Annapurna in Nepal a 4130 metri e per terminare in Venezuela a quota 2800 metri sull’altopiano del Roraima.
“In studio però andremo in treno!” scherzano Stefano Santomauro, Gianluca Lomi, Massimo Montuori, Riccardo Centelli, Emiliano Contini, Emiliano Biagi, Alessio Sampaolo e Andrea Giovannini.”Siamo molto felici e anche un po’ emozionati. Ma soprattutto colpiti dalla grande attenzione che ci ha riservato la redazione che, a detta loro, una storia come la nostra ancora non l’avevano sentita.”
“Porteremo la nostra amicizia unita alla passione per il viaggio all’avventura, tutto vero al 100%. Siamo lusingati dall’interesse per la nostra pagina Facebook e dalle numerosissime visite al sito www.camminatorifolli.it: dalla Valle d’Aosta alla Sicilia (e con qualche visita addirittura dagli Stati Uniti, Russia, Germania, Francia, Svizzera e Belgio) tutti chiedono di raccontare la nostra storia.”
Appuntamento dunque per Alle Falde del Kilimangiaro su Rai 3 domenica 9 febbraio ore 15.

 

Riproduzione riservata ©