Calcio-spettacolo al Modigliani Forum

Una serata di grande spettacolo, sabato 17 maggio, tra grandi stelle, calcio-show ed esibizioni acrobatiche con i freestyler del pallone che hanno allietato il pubblico (è possibile vedere le foto dell’evento e il video girato da Paolo Mura nei link in fondo all’articolo). Dopo la Legends Cup di Mosca e la partita contro il Brasile lo scorso giugno, gli “Azzurrissimi”, la Squadra dell’Associazione Italiana Calciatori formata dai calciatori che hanno scritto la storia della Nazionale, sono quindi scesi in campo qui al Modigliani Forum per un tour  italiano che toccherà cinque città italiane, affrontando le glorie dei più grandi club italiani.
Il tour, partito ieri, sabato 17 maggio, da Livorno prevede uno spettacolo vero e proprio che andrà oltre il calcio: protagonisti le leggende di Azzurrissimi, Juventus ed Inter, che si contenderanno il trofeo che l’organizzazione ha voluto dedicare proprio ad Armando Picchi, che forse proprio grazie alla sua passione per il gabbione si può un po’ definire il pioniere e scopritore di questa nuova mania scoppiata tra i calciatori professionisti.
Luca Lazzari di radio 101, sarà il dj resident ha accompagnato e spettacolarizzato la manifestazione, non solo sport e musica ma anche balli, show e tanti momenti che hanno reso il pubblicò uno dei protagonisti più importanti dell’evento. Nel pomeriggio poi spazio ai bimbi con un percorso tecnico, una foto con i campioni del passato come Toldo, Ferrara, Di Biagio, Dino Baggio, gli album Panini e una merenda offerta dall’organizzazione

Riproduzione riservata ©