Cage, un weekend tutto da ballare

Sarà un fine settimana da ballare, da gustare ma anche da “curiosare”quello del The Cage Theatre di Livorno (in via del vecchio Lazzeretto, 20). Primo appuntamento domani 14 novembre con Ortocage Lesson #3; a partire dalle ore 24 Photo Frontekebrilla, Musica Europatrash by Matteino dj aka Matheus. Ingresso 5 euro con consumazione omaggio.

Sabato 15 novembre, annullato il concerto di Pierpaolo Capovilla, causa indisposizione dell’artista, il Cage aprirà le sue porte alle ore 24 e ad ingresso libero invita tutti gli amici a ballare con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

Domenica 16 novembre invece torna “Il Mercantile”, il mercatino del design e delle autoproduzioni, che dalle 11 alle 21 donerà al Teatro Mascagni una veste insolita. Oltre a curiosare tra produzioni artigianali e creazioni originali, sarà possibile degustare buon cibo e ascoltare musica per tutto il giorno. Un modo per trascorrere una domenica insolita e davvero diversa.

E il fine settimana si prolunga al The Cage: martedì 18 novembre infatti arrivano gli Hardcore Superstar, uno dei gruppi più importanti dell’hard rock svedese, che presenta proprio a Livorno la prima delle quattro date italiane.
Gli Hardcore Superstar che hanno aperto i concerti di band planetarie quali AC/DC, Aerosmith e Mötley Crüe e realizzato ben nove album in studio, propongono un loro stile molto particolare. Fondendo il thrash metal e lo sleaze rock, fin dall’album di debutto “It’s OnlyRock’n’Roll” del 1998, sono veri “portavoce” dello street metal.
Sul palco Joakim “Jocke” Berg (voce), Martin Sandvik (basso), Vic Zino (chitarra) e Magnus “Adde” Andreasson (batteria) promettono uno spettacolo che sarà difficile dimenticare.
Ingresso 20 euro, apertura porte ore 21, inizio concerto ore 21.30.
Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]

Riproduzione riservata ©