Cage, Gary Baldi Bros per Halloween

Al The Cage Theatre di Livorno weekend di Ognissanti tra l’energia dei Gary Baldi Bros e la poesia di Paolo Benvegnù. Venerdì 31 ottobre (ore 22.30) sarà una notte delle streghe da passare in compagnia di ritmi esplosivi: sul palco del The Cage arrivano i Gary Baldi Bros, sei “gemelli” all’apparenza diversi ma uguali in tutto (come amano definirsi loro stessi) che “incendieranno” la notte labronica. Gary (Emiliano Geppetti) voce, Michael (Michele Ceccarini) chitarra, Karl (Carlo Bosco) piano e synth, Buddy (Valerio Dentone) basso, Raphael (Raffaele Commone) batteria e James (Giacomo Parisi) percussioni proporranno un viaggio tra i grandi successi dance degli anni ’90, revival, pop commerciale e vere acrobazie musicali, per una scarica di pura adrenalina.  Ingresso 10 euro prima consumazione inclusa, prevendite aperte e fortemente consigliate su circuito Bookingshow. A seguire, Ortodance a ingresso libero per continuare la serata di Halloween scatenandosi in pista: dopo il concerto si aprono le porte alle bombe di Mattino DJ, alle foto del terrore e alle vostre maschere, con scatenarsi in pista per la più terrificante!

Sabato 1 novembre (ore 22) invece, in collaborazione con Premio Ciampi 2014, Paolo Benvegnù presenta in anteprima in Toscana il suo ultimo album, il quarto solista, “Earth Hotel”. Dodici brani in cui l’arte e la poetica di Benvegnù esplorano l’amore da diversi punti di vista. Un inno fortissimo alla vita, urlato a gola piena, una riflessione profonda e ammaliante, senza sconti, lucida e appassionata, carica di amore, necessità irrinunciabile che l’artista persegue con l’ostinazione di un capitano che, senza bussola, affida alla propria intuizione e alle stelle la sua rotta. Ad affiancare Benvegnù sul palco la sua affiatata band, con Andrea Franchi batteria, Guglielmo Ridolfo Gagliano chitarra, Luca Baldini basso e Michele Pazzaglia suoni.

Ingresso 10 euro, prevendite aperte su circuito Bookingshow. Dopo il concerto, come ogni sabato tutti a ballare con La Svolta Sound y Dome la Muerte, storico dj e chitarrista di tanti notti rock toscane che per tutta la stagione 2014-2015 sarà ospite fisso in consolle.

Per informazioni: [email protected] // 3928857139

Ufficio stampa The Cage Theatre – Agenzia Freelance Siena

Sonia Corsi 335 1979765; Agnese Fanfani 335 1979385

[email protected]; www.agfreelance.it; facebook: Agenzia Freelance; twitter: AgFreelanceNews

 

 

THE CAGE THEATRE // PROGRAMMA

 

venerdì 31 ottobre Cage The Halloween 2014 presenta GARY BALDI BROS e a seguire OrtoCage

 

sabato 1 novembre PAOLO BENVEGNÙ – in collaborazione con Premio Ciampi 2014

 

giovedì 6 novembre BOBO RONDELLI al Teatro Goldoni in: “Ciampi ve lo faccio vedere io” – in collaborazione con Premio Ciampi 2014

 

venerdì 7 novembre Cage On Fire in collaborazione con Drink and dance Party

 

sabato 8 novembre A TOYS ORCHESTRA

 

venerdì 14 novembre OrtoCage

 

sabato 15 novembre PIERPAOLO CAPOVILLA

 

domenica 16 novembre IL MERCANTILE

 

martedì 18 novembre HARDCORE SUPERSTAR

 

sabato 22 novembre NOBRAINO

 

venerdì 28 novembre OrtoCage

 

sabato 29 novembre DENTE

 

venerdì 5 dicembre Cage On Fire in collaborazione con Drink and dance Party

 

sabato 6 dicembre TRES

 

sabato 13 dicembre FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

 

venerdì 19 dicembre OrtoCage

 

sabato 20 dicembre LIDIA LUNCH & GALLON DRUNK

 

domenica 21 dicembre IL MERCANTILE

 

mercoledì 24 dicembre CAGECHRISTMAS con BOBO RONDELLI

 

sabato 27 dicembre BARO DROM ORKESTAR

 

mercoledì 31 dicembre NEW YEARS CAGE 2015

Riproduzione riservata ©