Cage: Fast Animal and Slow Kids

Mediagallery

Inizia con ritmi tutti da ballare e prosegue a tutto rock il fine settimana del The Cage Theatre di Livorno (in via del vecchio Lazzeretto, 20). Venerdì 12 dicembre si aprono le danze con ORTODANCE AL CAGE / LESSON#6; continua il Christmas Tour e l’OrtoCage si tinge di rosso, a partire dalle ore 24 la musica di Europatrash by Matteino dj aka Matheus saprà trascinare tutti gli ospiti del The Cage. Ingresso 5 euro con consumazione omaggio.
Sabato 13 dicembre, dopo l’apertura con il rock made in Livorno dei VOSTOK, arrivano finalmente al The Cage i FAST ANIMAL AND SLOW KIDS per presentare “Alaska”. Considerata una delle migliori rock band italiane, la formazione nata a Perugia alla fine del 2007 e composta da Aimone Romizi (chitarra e voce), Alessandro Guercini (chitarra), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessio Mingoli (batteria) porta dal vivo a Livorno quello che è il loro terzo album in studio, quello della consacrazione, pubblicato ad ottobre e già osannato dalla critica.

“L’Alaska è un luogo molto distante – affermano i FASK raccontando il loro lavoro – Tipo quelle conversazioni con persone molto più intelligenti di te. Come quel momento in cui il tuo migliore amico decide di cambiare vita e va a vivere in un altro paese dimostrandoti che “per farcela” basta semplicemente comprare un biglietto Ryanair. L’Alaska è uno spazio enorme senza punti di riferimento. Alaska è l’ultimo ed esaustivo passo armonico prima di buttare via tutto e reiniziare dalle basi, ripartire con qualche anno in più ed una certezza che ora come ora non c’è”.

I loro live sono un’esplosione di potenza e sudore e i FASK sul palco sono coinvolgenti, trascinanti, strepitosi.

Ingresso € 10.

Prevendite su http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=61706

Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]

 

 

Riproduzione riservata ©