Cabaret al Teatro Salesiani: 20 biglietti omaggio

Venerdì 8 gennaio alle ore 22. Quilivorno.it mette a disposizione 20 biglietti omaggio per i primi che invieranno una mail a [email protected] che abbia per oggetto la parola "SOGNO"

Aria fresca And Friends e CLAIR de lune presentano “SOGNI DI CABARET – e se non ci fossero risate sulla Luna?”. Venerdì 8 gennaio, al Teatro Salesiani di viale Risorgimento, alle 21 inizio apericena e show inizio ore 22 (17 euro per chi sceglie la prima opzione e 10 euro per chi vuole vedere solo lo spettacolo di cabaret). Quilivorno.it mette a disposizione 20 biglietti omaggio solo per lo show di cabaret per i primi che invieranno una mail a [email protected] che abbia per oggetto la parola “SOGNO”. Ad ogni mail corrisponderà un solo vincitore che verrà ricontattato dallo staff. All’interno della mail inserire il nome e il cognome.
Dallo show comico cult della Toscana reduce dal grande successo del 31 dicembre CHE HA VISTO PRESENTI GRAZIANO SALVADORI  NIKI GIUSTINI ANDREA MAGINI ERMANNO VOLTERRANI CLAUDIO MARMUGI GIOVANNI BONDI ENRICO LUCARELLI MATTEO CESCA GIOELE LUCI ILARIA BELLI LEONARDO GHELARDUCCI ROSI BIMBI MARIA ELENA ULIVI e FERNANDA PAZIENTE nasce una commedia esilarante scritta e diretta da Andrea Magini che la interpreta assieme Ilaria Belli, Leonardo Ghelarducci, Stefano Orselli, Gianluca Calandrino, Fernanda paziente, Ermanno volterrani, e con la partecipazione straordinaria di Graziano Salvadori
TRAMA: in un pensionato per vecchi artisti un vecchio attore chiede la grazia di tornar giovane e rivivere i fasti di un tempo lontano. Quella grazia gli viene concessa e il vecchio attore torna giovane e ritrova la sua vecchia equipe con la quale mettere in scena un ultimo indimenticabile spettacolo di cabaret!

Riproduzione riservata ©