Boom di visite per Invenezia.it

Ottomila visite al nuovo portale invenezia.it hanno dato il benvenuto a questa nuova idea nata da giovani imprenditori della nostra città. InVenezia.it parte davvero con il botto!
Avere la possibilità di vedere contemporaneamente tutti gli eventi dei locali del Quartiere La Venezia in una unica home page: è questa l’idea di base del nuovo portale www.invenezia.it.
“L’idea nasce” come ci spiegano gli ideatori “dal bisogno reale di rendere molto facile la visione dei tanti eventi che ogni sera i locali della Venezia propongono ai cittadini. Il Quartiere de La Venezia è un quartiere unico nel suo genere, una città nella città, ritrovo di tantissimi giovani anche durante tutta la settimana, culla della più importante festa di Quartiere cittadina (Effetto Venezia) nonché cornice splendida per i tanti turisti che la visitano. Il sito www.invenezia.it non vuole assolutamente far perdere l’identità di ogni singolo locale, ma far fruire le informazioni su tutto quello che c’è in programma giorno per giorno, in una unica home page, alle tante persone che spesso devono cercare informazioni, concerti, menù e offerte, in maniera frammentata. Il sito rimanderà notizie più approfondite sui singoli eventi alle pagine Facebook o ai siti delle attività proponenti. Ci sembra però una buona idea per presentare, ai livornesi e non, le tantissime proposte che vengono fatte ogni sera nel più bel Quartiere della città. ”
“Ci teniamo a ricordare” precisano gli ideatori “che il Quartiere ospita un teatro, un centro culturale, ristoranti, pub, bar, biblioteche, i famosi canali e associazioni che operano nel mondo del turismo. Il Portale www.invenezia.it può racchiudere in un batter d’occhio il menù delle proposte della sera stessa, giorno per giorno!”
“Per noi è un banco di prova, ma se il portale avrà il successo che speriamo, potrà diventare un vero servizio stabile. E’ il primo vero esperimento di presentazione di eventi di un solo quartiere, ma crediamo in questa idea, semplice, efficace e necessaria, per rendere il Quartiere Venezia, un quartiere ricco di proposte, incontri e confronti.” E i fatti danno ragione: in un mese di vita il portale ha avuto record di visite. Dunque, se volete sapere cosa c’è stasera In Venezia, cosa aspettate? Collegatevi al sito www.invenezia.it!

Riproduzione riservata ©