Roberto Luti e “Betta” al Nuovo Teatro delle Commedie

Mediagallery

Giovedì 7 gennaio alle 20 ripartono gli aperitivi del giovedì di Pilar, il bar nel teatro, con il concerto di Bob Luti e Elisabetta Maulo, già conosciuta per i Betta Blues Society. La serata 5&5 dà il via a una serie di appuntamenti del giovedì in cui il NTC e Pilar propongono l’aperitivo a 5 euro più il concerto a 5 euro. L’aperitivo di Pilar propone cocktail old style e buffet di stagione per una serata di qualità e all’insegna dello stare insieme. A seguire Roberto Luti e Betta dei Betta Blues Society in concerto. I due, insieme sul palco del NTC per una serata imperdibile, proporranno al pubblico un repertorio blues che va dalla prima metà del ‘900, passando attraverso le melodie e i brani riarrangiati e proposti egregiamente dai due musicisti.
Roberto “Bob” Luti vanta un illustre passato con la blues band First Experience e una notevole esperienza dal vivo con i musicisti blues di New Orleans. Oggi è noto per la sua partecipazione al progetto Playing For Change, un progetto musicale mondiale del produttore Mark Johnson, che proprio lo scorso agosto ha fatto tappa a Livorno con un bellissimo concerto in Piazza del Logo Pio, che ha permesso a moltissimi musicisti di suonare brani musicali senza mai incontrarsi di persona.
Elisabetta Maulo, in arte Betta, è la voce del gruppo Betta Blues Society, progetto nato nel 2009 e che da allora propone brani blues e folk di grande successo, ottenendo recensioni su riviste specializzate e di settore e partecipando a festival nazionali e internazionali. Il loro repertorio è incentrato sul blues anni 20 e 30 con l’utilizzo di una strumentazione esclusivamente acustica e i loro live sono travolgenti. Nel 2011 esce il loro primo album. Betta intraprende però anche la carriera solista, e collabora con altri grandi musicisti nei suoi live, tra cui Bob Luti, con cui si esibirà al NTC. Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586.18.64.087 o mail [email protected]

Riproduzione riservata ©